Farmacia Fanni, una storia lunga 100 anni

La Farmacia Fanni è la storica farmacia di Villacidro.

La professionalità e la passione per il nostro lavoro sono il frutto di una storia affascinante e antica, nata nel 1905, anno in cui il Dottor Luigi Mancosu aprì una delle prime farmacie del territorio. Dopo la sua morte, gli eredi decisero di vendere l’attività al dott. Nino Fanni di Guspini, che operò dal 1928, alla sua morte nel 1988 l’attività passa nelle mani del dott. Ignazio Fanni fino alla sua prematura scomparsa nel 2010.

Da allora, la Farmacia Fanni ha lavorato intensamente per diventare un punto di riferimento per gli abitanti di Villacidro e dintorni.

Dal 2013 abbiamo lasciato gli storici locali di Via Roma per trasferirci nella nuova e moderna sede in piazza Lavatoio, un ambiente familiare e gradevole, più adatto alla modernità, caratterizzato da ampi spazi dedicati a reparti differenti, con un’ampia offerta di prodotti, servizi e, naturalmente, promozioni imperdibili.

Siamo orgogliosi di aver saputo preservare la tradizione ma, allo stesso tempo, esserci adattati ai tempi moderni, mettendo sempre in primo piano il cliente, che oggi è esigente e attento a prodotti innovativi e avanzati.

IL NOSTRO STAFF

Lo Staff è composto da professionisti esperti, competenti e cortesi, in grado di soddisfare qualunque esigenza, anche la più specifica. Fanno parte dello staff della Farmacia Fanni:

  • Dott.sse Cristina Fanni e Barbara Fanni
  • Dott.ssa Marianna Cabriolu
  • Dott.ssa Silvana Caria
  • Dott.ssa Annalisa Carreras
  • Le signore Annalisa Marras e Daniela Toro

La nostra è una Farmacia Apoteca Natura, fiore all’occhiello di tutto il territorio, luogo di riferimento dove trovare un ampio assortimento di prodotti naturali, in particolare alimenti biologici e fitoterapia.

Inoltre, il nostro reparto di prodotti Sanitari e Ortopedici ha una convenzione con la Asl e una collaborazione attiva con l’officina ortopedica SITOR.

Scopri tutti i Reparti e i Servizi riservati alla nostra clientela.

Abbiamo voluto preservare il nostro retaggio storico e culturale, raccogliendo le testimonianze storiche e proponendole ai visitatori in un Farmamuseo unico nel suo genere, che racconta con immagini, documenti e oggetti rari tutta l’eredità farmaceutica tramandata in 100 anni di attività.

Vuoi visitarlo? Chiedi informazioni in farmacia!